Dove vedere Liverpool-Milan in Tv e in streaming

La ripresa del campionato si avvicina ed è per questo che i club di Serie A non solo hanno già ripreso la preparazione, ma hanno anche organizzato alcune amichevoli volte a testare lo stato di forma dei giocatori della propria rosa, in attesa del rientro di quelli ancora impegnati al Mondiale in Qatar. E una gara come Liverpool-Milan non può comunque essere considerata come tutte le altre: è inevitabile, infatti, pensare alle finali di Champions League che hanno avuto per protagonisti i due club, da quella sfortunata per i rossoneri a Istanbul nel 2005, alla “rivincita” arrivata due anni dopo quando la formazione allora guidata da Carlo Ancelotti è riuscita a salire sul tetto d’Europa.

I campioni d’Italia sono reduci dalla sfida con un’altra inglese, l’Arsenal, dove sono stati sconfitti per 2-1. Anche i Reds hanno subito un ko solo pochi giorni fa, contro il Lione.

Dove vedere Liverpool-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Liverpool-Milan è in programma oggi, venerdì 16 dicembre 2022, alle ore 16.30 italiane allo Stadio Al-Maktoum di Dubai. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Per seguire l’incontro è possibile sfruttare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, gli eventi DAZN sono visibili anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove vedere Liverpool-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Milner, Matip, Gomez, Robertson; Elliott, Thiago, Keita; Salah, Fabio Carvalho, Firmino. All. Klopp

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Pobega; Tonali, Vranckx; Saelemaekers, Adli, Rebic; Origi. All. Pioli.

Impostazioni privacy