Archiviata la due giorni di Champions League con le vittorie di Inter e Milan, che hanno superato rispettivamente Benfica e Napoli, ora il programma prosegue con Europa e Conference League. Tra le squadre che scenderanno in campo c’è la Fiorentina, impegnata in trasferta sul campo del Lech Poznan nell’andata dei quarti di Conference League.
I polacchi avevano iniziato il loro cammino europeo a luglio nelle qualificazioni per il tabellone principale della Champions League, ma sono stati subito eliminati dal Qarabag. Dopo avere superato le qualificazioni per la Conference League, si sono piazzati al secondo posto nella fase a gironi, per poi eliminare il Bodo/Glimt negli spareggi e il Djurgarden negli ottavi di finale.
Questo è certamente uno degli avversari più ostici per i viola: il Poznan è campione di Polonia in carica ed è imbattuto in tutte le competizioni da inizio marzo (cinque vittorie e due pareggi), al momento è al terzo posto in campionato alle spalle del Rakow e del Legia.
Lech Poznan-Fiorentina è in programma questa sera, giovedì 13 aprile 2023, alle ore 21 allo stadio Miejski di Poznan.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). Non è prevista la trasmissione in chiaro su Tv8.
L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni e Manuel Pasqual.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
LECH POZNAN (4-2-3-1): Bednarek; Pereira, Satka, Milic, Rebocho; Karlstrom, Kvekveskiri; Skoras, Afonso Sousa, Velde; Ishak. All. Van den Brom
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora, Bonaventura; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…