Il programma della quattordicesima giornata di Serie A, che si disputa in turno infrasettimanale, prevede Lecce-Atalanta, sfida tra due formazioni che hanno ambizioni diverse ma che puntano a fare risultato.
I pugliesi hanno ben giocato nell’ultimo turno di campionato in trasferta contro l’Udinese, che è però riuscita a ottenere in extremis il pari. I salentini hanno ora 9 punti, con tre lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione. I bergamaschi sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli (ancora imbattuto) e sono ora finiti al quarto posto, a quota 27 punti, gli stessi della Lazio che però ha differenza reti e scontro diretto a favore.
L’ultimo incontro disputato al Via del Mare risale al 1° marzo 2020, giorno in cui gli uomini di Gasperini si sono imposti con un netto 7-2, frutto delle reti di Ilicic, Muriel, Malinovskyi, dell’autorete di Donati e, soprattutto, della tripletta di Zapata. Per il Lecce, furono inutili i sigilli di Saponara e dello stesso Donati.
Dove vedere Lecce-Atalanta in Tv e in streaming: come seguire il match in Tv
Lecce-Atalanta, valida per la quattordicesima giornata di Serie A, che si disputa in turno infrasettimanale, è in programma mercoledì 9 novembre 2022 alle ore 18.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Gabriele Giustianiani, affiancato in cabina di commento da Manuel Pasqual.
Dove vedere Lecce-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Soppy, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Ederson; Lookman, Zapata. All. Gasperini