Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming

Si apre all’Olimpico la ventisettesima giornata di Serie A con la sfida tra Lazio e Milan, nessuna delle due vuole perdere punti per strada.

Ora che siamo arrivati alla fase finale del campionato, che vede l’Inter dominare, i punti non possono che diventare ancora più importanti per tutte le altre squadre. Entrambe le formazioni puntano a piazzarsi almeno nei primi quattro posti, così da disputare la Champions League anche nella prossima stagione, pur avendo avuto finora un cammino caratterizzato da alti e bassi.

I biancocelesti vogliono riscattare il ko di Firenze e avvicinarsi al meglio al match di ritorno di Champions League contro il Bayern Monaco. I rossoneri, invece, non sono riusciti ad andare oltre il pari contro l’Atalanta, per qusto conquistare i tre punti sarebbe davvero fondamentale.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Lazio-Milan è in programma questa sera, venerdì 1° marzo 2024, alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli

 

Impostazioni privacy