Dove+vedere+Lazio-Feyenoord+in+Tv+e+in+streaming
sportelevisionit
/dove-vedere-lazio-feyenoord-in-tv-e-in-streaming/amp/
Categories: Calcio in TV

Dove vedere Lazio-Feyenoord in Tv e in streaming

Published by
Ilaria Macchi

Non sarà solo il Milan a scendere in campo nella serata di Champions League (clicca qui per sapere dove vedere Milan-PSG in Tv e in streaming), ma anche la Lazio, che affrontrà all’Olimpico il Feyenoord.

La gara d’andata, disputata due settimane fa al De Kuip, è coincisa con il primo ko per i biancocelesti nel girone E dopo il pareggio contro l’Atletico Madrid e la vittoria in casa del Celtic. Le possibilità di passare il turno ci sono quindi ancora tutte, anche se la siutazione non è comunque delle più semplici: ora la squadra di Sarri è al terzo posto nel girone a quota 4 punti, all’inseguimento dell’Atletico che ne ha 5 e, appunto, del Feyenoord, capolista del raggruppamento con 6 punti.

 

Dove vedere Lazio-Feyenoord in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Lazio, Feyenoord, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, martedì 7 novembre 2023.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Arena (204 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite).

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Lazio-Feyenoord in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero partire dal primo minuto:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman; Wieffer, Zerrouki, Timber; Stengs, Giménez, Igor Paixao. All. Slot

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Wanda Nara potrebbe tornare in Italia? Ecco cos’ha detto

Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…

2 giorni ago

Dove vedere Partizan Belgrado-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…

7 giorni ago

Clamoroso, Wanda Nara denuncia Icardi: ecco perché

Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…

1 settimana ago

Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming

    Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…

1 settimana ago

Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming

        Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…

1 settimana ago

Noemi Bocchi, l’ex marito Mauro Caucci condannato per maltrattamenti

Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…

1 settimana ago