Non è stato certamente un grande cammino quello avuto in ambito europeo dalla Lazio. Il terzo posto ottenuto nella fase a gironi di Europa League (dietro gli olandesi del Feyenoord e i danesi del Midtjylland) ha portato infatti alla retrocessione dei biancocelesti in Conference League, dove ora si ritrovano a disputare l’andata dello spareggio per gli ottavi di finale.
Lazio-Cluj è in programma questa sera, giovedì 16 febbraio 2023, alle ore 21 (in contemporanea si gioca anche Juventus-Nantes, clicca qui per sapere dove vedere il match in Tv).
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite).. L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affidata a Dario Massara, affiancato da Nando Orsi come seconda voce. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Ricky Buscaglia e Marco Parolo.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Hysaj; Vecino, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
CLUJ (4-2-3-1): Scuffet; Manea, Matias, Burca, Camora; N. Boateng, Muhar, Cvek; Petrila, Yeboah, Deac. All. Petrescu
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…