La Lazio ospita il Celtic Glasgow nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League in una gara che può dire tanto per la qualificazione dei biancocelesti.
Siamo ormai arrivati quasi alla fine della fase a gironi (siamo alla quinta e penultima giornata), proprio per questo i punti persi o conquistati diventano ancora più importanti. Questo vale anche per la Lazio, che non è ancora certa della qualificazione agli ottavi, ma che è ora riuscita a balzare al secondo posto nel proprio raggruppamento dopo la vittoria ottenuta contro il Feyenoord. Ora i biancocelesti hanno scavalcato il Celtic Glasgow, avversario questa sera all’Olimpico e si trovano alle spalle dell’Atletico Madrid capolista.
Gli scozzesi, invece, sono a quota 1, sono davvero basse le loro speranze di proseguire il cammino nella massima competizione europea.
Dove vedere Lazio-Celtic Glasgow in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Lazio-Celtic Glasgow è in programma questa sera, martedì 28 novembre 2023, alle ore 18.45.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan, affiancato da Nando Orsi. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Giancarlo Camolese.
Dove vedere Lazio-Celtic Glasgow in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebberoe essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Carter-Vickers, Scales, Taylor; McGregor, O’Riley, Turnbull; Forrest, Furuhashi, Yang. All. Rodgers