Il programma degli anticipi della 14esima giornata di Serie A prevede la sfida tra Lazio e Cagliari, che potrebbe rivelare non poche sorprese.
Lazio-Cagliari potrebbe sembrare una sfida con il risultato già scritta, soprattutto in virtù delle rose delle due squadre, ma il nostro campionato ci invita a non pensarlo mai per nessuna gara.
I biancocelesti, infatti, hanno avuto un inizio di stagione caratterizzato da troppi alti e bassi, che li vede al momento a metà classifica, a quota 17 punti, ci sarà da lottare per conquistare un posto in Europa. Nonostante questo, la formazione di Sarri pochi giorni fa ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League con un turno di anticipo, arrivata a pochi giorni dalla pesante sconfitta in Serie A contro la Salernitana, che fino a quel momento non aveva ancora vinto.
I sardi sono invece a quota 10 punti, ma puntano a fare in modo che la loro permanenza in Serie A non sia di passaggio.
Dove vedere Lazio-Cagliari in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Lazio-Cagliari è in programma oggi, sabato 2 dicembre 2023, alle ore 18. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN. Chi vorrà seguire l’incontro potrà farlo in streaming con l’app dedicata tramite le smart Tv o, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Chi invece è abbonato sia a DAZN sia a Sky può farlo grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.
Dove vedere Lazio-Cagliari in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Dossena, Goldaniga, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Petagna, Luvumbo. All. Ranieri