Dove vedere Lazio-AZ Alkmaar in Tv e in streaming

Non ci sono solo le prime gare valide per il ritorno degli ottavi di Champions League in programma questa sera. Tra le squadre che scenderanno in campo c’è anche la Lazio, che attende all’Olimpico l’AZ Almaar nell’andata degli ottavi di finale di Conference League.

I biancocelesti ai sedicesimi sono riusciti a eliminare il Cluj, ora puntano a proseguire il cammino nella competizione nonostante l’avversario non sia dei più semplici. Gli olandesi, infatti, nella fase a gironi hanno conquistato 15 punti sui 18 a disposizione, frutto di cinque vittorie e una sola sconfitta, contro l’Apollon Limassol.

Non ci sono precedenti ufficiali tra la Lazio e l’AZ Alkmaar.

La gara è stata anticipata a oggi perchè giovedì dovrà giocare all’Olimpico la Roma in Europa League. E’ stata l’UEFA in una nota ufficiale a spiegare perchè sia stata la Lazio a dover cambiare giorno: “In accordo con i principi fissati dal Comitato delle Competizioni per Club, la Roma ha la priorità, avendo vinto la UEFA Europa Conference League. La Lazio giocherà quindi l’andata degli ottavi di finale in casa alle 18.45 di martedì 7 marzo, indipendentemente dagli avversari“.

Dove vedere Lazio-AZ Alkmaar in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Lazio-AZ Alkmaar è in programma questa sera, martedì 7 marzo 2023, alle ore 18.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano, affiancato da Nando Orsi come seconda voce. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Dario Mastroianni e Marco Parolo.

Dove vedere Lazio-AZ Alkmaar in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. All. Sarri

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Goes, Kerkez; Reijnders, Clasie, Mijnans; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. All. Jansen

Impostazioni privacy