Conclusa la pausa per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna in campo oggi con le gare della 28esima giornata: da qui in avanti inevitabilmente errori e passi falsi diventeranno ancora più pesanti. Tra i match in programma c’è Juventus-Verona, che può dire tanto sulle ambizioni di entrambe le squadre, pur avendo certamente obiettivi diversi.
I bianconeri sono in cerca di conferme dopo la vittoria ottenuto contro l’Inter prima della pausa e puntano a un posto in Champions League, nonostante la penalizzazione di 15 punti subita per il “caso plusvalenze”. I veneti, invece, sono terz’ultimi e sono alla disperata ricerca di punti per garantirsi la salvezza: la vittoria, però, manca dal 13 febbraio, giorno in cui hanno battuto la Salernitana. In questo campionato non sono ancora riusciti a ottenere alcun successo lontano dal Bentegodi.
All’andata è stata la Juventus a prevalere grazie a un goal di Moise Kean.
Juventus-Verona è in programma questa sera, sabato 1° aprile 2023, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Barrenechea, Locatelli, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Faraoni, Veloso, Tameze, Depaoli; Ngonge, Duda; Gaich. All. Zaffaroni
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…