È iniziato il conto alla rovescia in vista del ritorno della Serie A dopo la sosta per i Mondiali in Qatar, previsto il 4 gennaio 2023, per questo le squadre hanno organizzato alcune amichevoli per testare lo stato di forma dei propri giocatori. Tra le sfide in programma oggi c’è Juventus-Standard Liegi, che vedrà i bianconeri sfidare un avversario con un discreto passato, ma dal presente lontano dai grandi fasti europei.
Il prossimo impegno ufficiale dei bianconeri sarà in trasferta contro la Cremonese, dove Bonucci e compagni saranno chiamati a riprendere da dove avevano lasciato, quando era arrivata una striscia di vittorie che aveva permesso di risalire in classifica. Ancora out Vlahovic e, con ogni probabilità, anche Chiesa, mentre è ancora da chiarire la data del rientro del campione del mondo Di Maria, che si trova ancora in vacanza.
Juventus-Standard Liegi è in programma oggi, venerdì 30 dicembre 2022, alle ore 14.30 all’Allianz Stadium di Torino.
Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport ai numeri 201, 202 e 251. Per vederla è necessario l’abbonamento alla piattaforma.
La pay Tv offre anche la possibilità di vedere l’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Soulé, Miretti, Locatelli, Fagioli, Kostic; Chiesa, Kean. All. Allegri.
STANDARD LIEGI (3-4-1-2): Bodart; Noubi, Bokadi, Laursen; Melegoni, Cimirot, Alzate, Donnum; Balikwisha; Davida, Perica. All. Deila
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…