Dove vedere Juventus-Siviglia in Tv e in streaming

All’indomani di Milan-Inter, vinta dai nerazzurri senza troppe difficoltà, ora spetta alle tre italiane rimaste in corsa in Europa e Conference League scendere in campo e provare a conquistarsi la finale nelle due competizioni. In serata è in programma Juventus-Siviglia, gara che i bianconeri non dovranno sottovalutare visto che gli spagnoli sono tra le formazioni che sono state più volte nella storia protagoniste nel torneo.

Il Siviglia, però, fino ad ora è stato protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative, che portato il club a cambiare due volte l’allenatore, affidandosi a Sampaoli e Mendilibar dopo Lopetegui. In Europa League il cammino è stato di tutto rispetto, al punto tale da riuscire a eliminre formazioni del calibro di PSV, Fenerbahçe e soprattutto Manchester United: ai quarti di finale ha pareggiato per 2-2 in rimonta all’Old Trafford, prima di spazzare via gli inglesi al Sanchez Pizjuan con un netto 3-0.

La Juventus, invece, è approdata in Europa League dopo essere stata eliminata nella fase a gironi di Champions, eliminando Nantes, Friburgo e Sporting.

L’ultimo precedente tra le due squadre risale alla stagione 2016-2017, nei gironi di Champions League: 0-0 a Torino, 3-1 bianconero in rimonta in Spagna.

Dove vedere Juventus-Siviglia in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Juventus-Siviglia è in programma questa sera, giovedì 11 maggio 2023, alle ore 21.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football e Sky Sport, rispettivamente ai numeri 203 e 253.

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

L’evento sarà visibile anche in chiaro, trattandosi di evento di rilevanza nazionale come accaduto per Milan-Inter, proprio per questo sarà possibile vederlo sintonizzandosi su Raiuno.

Disponibile anche la visione in streaming, gratis su RaiPlay e, tramite abbonamento, su DAZN, SkyGo e NOW, in tutti i casi attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone o tablet.

Dove vedere Juventus-Siviglia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar

Impostazioni privacy