Si chiude questa sera il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia con la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus e Salernitalia. Chi passerà il turno?
Il quadro delle squadre qualificate ai quarti di finale di Coppa Italia si chiude con una tra Juventus e Salernitana, sfida che potrebbe risultare scontata, anche se quanto accaduto in questa edizione del torneo invita a non azzardare troppi pronostici.
Questo è l’esordio per i bianconeri nel torneo, che nella scorsa stagione erano arrivati fino alle semifinali, dove erano stati poi eliminati dall’Inter nel doppio confronto ( 1-1 a Torino e 1-0 a Milano). Gli avversari guidati da Filippo Inzaghi hanno invece eliminato la Ternana ai trentaduesimi di finale e la Sampdoria ai sedicesimi, superata con un secco 4-0.
La vincente di Juve-Salernitana andrà a sfidare in gara secca il Frosinone ai quarti di finale (i ciociari hanno eliminato il Napoli).
Dove vedere Juventus-Salernitana in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Juventus-Salernitana, valida per gli ottavi di Coppa Italia che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, giovedì 4 gennaio 2024, alle ore 21.
La sfida fra Inter e Bologna sarà visibile in chiaro su Canale 5. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.
Il match, come tutte le gare di questa edizione del torneo, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Salernitana in Tv e in streaming – Le probabili fomazioni
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Milik. All. Allegri
SALERNITANA (4-3-2-1): Costil; Bronn, Daniliuc, Lovato, Sambia; Legowski, Maggiore, Martegani; Tchaouna, Ikwuemesi; Botheim. All. F. Inzaghi