Dove vedere Juventus-Rijeka in Tv e in streaming

E’ tempo di amichevoli per le squadre di Serie A, che si stanno preparando per la ripresa del campionato prevista nella prima settimana del nuovo anno. Oggi a scendere in campo sarà la Juventus, che sfiderà il Rijeka nel suo secondo test invernale. I bianconeri hanno già battuto l’Arsenal capolista in Premier League per 2-0.

La squadra di Allegri non è ancora al completo (mancano i Nazionali che erano al Mondiale), ma il tecnico toscano potrà approfittarne per testare lo stato di forma di chi è già in gruppo. Chiesa e Pogba ancora out, così come Vlahovic. I croati sono ottavi nel loro campionato (con dieci squadre): hanno finora conquistato 15 punti in 17 partite, torneranno in campo contro l’Osijek il giorno 21 gennaio.

L’ultimo test amichevole per Bonucci e compagni è previsto il 30 dicembre con lo Standard Liegi (ore 14.30).

Dove vedere Juventus-Rijeka in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Juventus-Rijeka è in programma oggi, giovedì 22 dicembre 2022, alle ore 14 all’Allianz Stadium di Torino. Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite).

Dove vedere Juventus-Rijeka in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Riccio, Rugani; Barbieri, Fagioli, Locatelli, Miretti, Iling; Soulé, Kean. All.: Allegri.

RIJEKA (3-5-2): Labrovic; Vukcevic, M. Pavlovic, Smolcic; Grgic, Selahi, P. Alvarez, Hodza, Ampem; Halilovic, Obregon. All.: Jakirovic.

 

Gestione cookie