Dove vedere Juventus-Real Madrid in Tv e in streaming

Una gara contro il Real Madrid non può non scatenare emozioni, sensazione valida anche quando si tratta di un’amichevole estiva, appuntamento che nessuno vuole comunque sbagliare. Ed è questa l’idea che si prova in vista di Juventus-Real Madrid, secondo appuntamento bianconero al Soccer Champions Tour.

I bianconeri negli USA avrebbero dovuto affrontare il Barcellona, gara che era stata però annullata a causa di un virus gastrointestinale che aveva colpito diversi giocatori blaugrana, poi hanno sfidato il Milan pochi giorni fa pareggiando 2-2 nei tempi regolamentari, prima di spuntarla ai calci di rigore. I “blancos”, invece, hanno giocato due partite collezionando una vittoria (in rimonta) contro il Milan, sconfitto 3-2, e un ko contro il Barcellona (3-0).

Dove vedere Juventus-Real Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Juventus-Real Madrid è in programma giovedì 3 agosto 2023 al Camping World Stadium di Orlando. Calcio d’inizio all’1.30, orario italiano.

Diverse le opzioni da prendere in considerazione per poter seguire il match.

Il match sarà trasmesso da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

E’ possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

In alternativa, ci si potrà sintonizzare anche su Sky per vivere le emozioni della partita sul canale Sky Sport Summer (tasto 201 della pay Tv) e Sky Sport Calcio.

Dove vedere Juventus-Real Madrid in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Milik. All. Allegri

REAL MADRID (4-3-3) Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Joselu, Vinicius. All. Ancelotti

Gestione cookie