Una gara come Juventus-Milan non può essere mai considerata come tutte le altre, nemmeno quando si tratta di un’amichevole, gara che può comunque essere utile per migliorare lo stato di forma di tutti i componenti della rosa, oltre che per facilitare l’inserimento dei nuovi arrivati.
Si tratta della prim partita negli USA per i bianconeri, che hanno saltato quella precedente, che era in programma con il Barcellona, a causa di un attacco gastrointestinale che ha colpito diversi gioctori blaugrana. I rossoneri, invece, sono stati sconfitti pochi giorni fa dal Real Madrid, che si è imposto per 3-2 rimediando a un doppio svantaggio.
Dove vedere Juventus-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Juventus-Milan è in programma nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 luglio 2023 alle ore 4.30 italiane. Si gioca a a Carson, negli Stati Uniti, dove si trovano in tournée entrambe le squadre.
Diverse le opzioni da prendere in considerazione per poter seguire il match.
Il match sarà trasmesso da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
E’ possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
In alternativa, ci si potrà sintonizzare anche su Sky per vivere le emozioni della partita sul canale Sky Sport Summer (tasto 201 della pay Tv).
La telecronaca dell’incontro su DAZN è affidata a Dario Mastroianni. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi.
Dove vedere Juventus-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso; Kean, Chiesa. All. Allegri
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernadez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli