Dove vedere Juventus-Lecce in Tv e in streaming

La 33esima giornata di Serie A si disputa in turno infrasettimanale ed è quella che potrebbe regalare lo scudetto al Napoli, impegnato in trasferta contro l’Udinese. dopo che gli azzurri hanno fallito il primo match point pareggiando contro la Salernitana. Non mancano però le gare importanti, che coinvolgono le squadre che devono raggiungere altri obiettivi. Tra queste c’è Juventus-Lecce, entrambe bisognose di fare punti.

I bianconeri hanno assoluta necessità di tornare alla vittoria, risultato che manca da quattro partite (tre sconfitte e un pareggio), specialmente perché non c’è ancora certezza se i punti di penalizzazione poi restituiti possano restare e contribuire alla classifica della squadra di Allegri, al momento terza a quota 60 punti. I pugliesi, invece, sono reduci dalla vittoria contro l’Udinese  e hanno quattro punti di margine su Verona e Spezia.

All’andata è stata la Juventus a vincere 1-0 grazie alla rete di Fagioli.

Dove vedere Juventus-Lecce in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Juventus-Lecce è in programma oggim nercoledì 3 maggio 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.

Dove vedere Juventus-Lecce in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Maleh; Banda, Ceesay, Oudin. All. Baroni

Impostazioni privacy