Il lunch match della 29esima giornata è in programma all’Alianz Stadium di Torino, dove la Juventus ospiterà il Genoa.
Juventus e Genoa si sfidano all’ora di pranzo poco prima della sosta, che porterà poi la Serie A a fermarsi per gli impegni delle Nazionali.
I bianconeri non stanno certamente vivendo un grando momento di forma, ora sono in lotta con il Milan per la conquista del secondo posto (solo la matematica separa l’Inter dallo scudetto della seconda stella). Gli uomini di Allegri hanno assoluta necessità di riscattarsi dopo il pareggio contro l’Atalanta, risultato che li ha fatti finire al terzo posto.
Il Genoa, invece, pur essendo neopromossa, è stato portagonista di un buon campionato, anche se la sconfitta contro il Monza ha chiuso ormai del tutto le speranze di puntare all’Europa.
Juventus-Genoa, valida per la 29esima giornata di Serie A, è in programma oggi, domenica 17 marzo 2024, alle ore 12.30.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251.
Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi affiancato da Marco Parolo. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri
GENOA (3-4-3): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Spence,Badelj, Frendrup, Messias; Vitinha, Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…