La Juventus è stata finora protagonista di una stagione caratterizzata da tanti alti e bassi, resa ancora più complicata dalla penalizzazione di -15 punti per il “caso plusvalenze” (il club si augura possa essere tolta), ma si augura di poter proseguire ancora il cammino in Europa League, dove è approdata dopo l’eliminazione dalla Champions. L’avversario nell’andata degli ottavi di finale, in programma all’Allianz Stadium, è il Friburgo.
I bianconeri devono provare a riscattarsi dopo la sconfitta in campionato contro la Roma, dove sono stati protagonisti di una prestazione insoddisfacente. In Europa League, invece, hanno eliminato il Nantes agli spareggi (1-1 a Torino, 0-3 in Francia) la squadra di Massimiliano sfida l’attuale quinta forza del campionato tedesco.
Juventus-Friburgo è in programma questa sera, giovedì 9 marzo 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport 252. L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Maurizio Compagnoni, affiancato da Aldo Serena, all’esordio nella squadra dei commentatori della pay Tv. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri.
FRIBURGO (3-4-2-1): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart; Sildillia, Eggestein, Hofler, Gunter; Doan, Grifo; Holer. All. Streich.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…