La Juventus sfida il Cagliari, che ora vive un buon momento, in uno degli anticipi della 12esima giornata di Serie A, che si fermerà poi per una settimana per gli impegni della Nazionale.
Il programma degli anticipi della 12esima giornata di Serie A comprende una sfida tra due formazioni che hanno obiettivi diversi, ma che non possono permettersi di sbagliare: Juventus-Cagliari.
Vincere potrebbe essere davvero importante per i bianconeri, reduci da quattro vittorie consecutive in Serie A e da sei partite in cui non incassano gol; ci sarebbe infatti la possibilità di balzare in testa alla classifica in attesa del risultato dell’Inter, impegnata a San Siro contro l’Inter.
I sardi, invece, non avevano iniziato nel modo migliore la stagione, ora sono in crescita e in cerca di conferme: nell’ultimo turno è arrivata la vittoria contro il Genoa, la squadra è reduce da due vittorie di fila e da tre risultati utili consecutivi. Questo ha permesso ai rossoblù di balzare al quart’ultimo posto, con una lunghezza di margine sulla zona retrocessione.
Dove vedere Juventus-Cagliari in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Juventus-Cagliari è in programma questa sera, sabato 11 novembre 2023, alle ore 18.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Cagliari in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Kean, Chiesa. All. Allegri
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Goldaniga, Augello; Deiola, Prati, Makoumbou; Viola; Lapadula, Luvumbo. All. Ranieri