Il posticipo della 19esima giornata di Serie A, ultima del girone di andata è in programma all’Allianz Stadium, dove la Juventus ospita l’Atalanta, in una gara tra due formazioni che puntano alla Champions.
I bianconeri saranno chiamati a rispondere in campo alla pesante sentenza che li ha visti penalizzati di ben 15 punti a causa del “caso plusvalenze“, che vede ora l’obiettivo europeo più lontano. Di fronte ci sono però i bergamaschi, che sono in un grande momento di forma, reduci dalla vittoria roboante per 8-2 contro la Salernitana, difficilmente disposti a lasciare punti per strada.
Entrambe le squadre hanno inoltre superato il turno in Coppa Italia: Bonucci e compagni hanno battuto il Monza, mentre i nerazzurri lo Spezia, a cui hanno rifilato ben cinque reti.
Dove vedere Juventus-Atalanta in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Juventus-Atalanta è in programma questa sera, domenica 22 gennaio 2023, alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Marco Parolo per il commento tecnico.
Dove vedere Juventus-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Milik. All. Allegri
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Ederson, Mahele; Pasalic; Lookman, Højlund. All. Gasperini