Il programma degli anticipi della 15esima giornata di Serie A si chiude con la sfida di San Siro, dove l’Inter ospita l’Udinese.
La Juventus ha conquistato momeantaneamente la testa della classifica grazie alla vittoria contro il Napoli, ora spetta all’Inter rispondere e fare risultato contro l’Udinese, che punta a una nuova salvezza ora che è tornato in panchina Cioffi.
I nerazzurri hanno dimostrato di che pasta sono fatti grazie alla vittoria per 3-0 contro i partenopei, confermando ulteriormente di voler puntare alla seconda stella e conquistarla prima dei “cugini” del Milan. I friulani, invece, sono in cerca di riscatto dopo il pari per 3-3 subito in extremis dal Verona. Con 12 punti nelle prime 14 gare in campionato, questo è il peggior avvio per l’Udinese in una stagione di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria.
Dove vedere Inter-Udinese in TV e in streaming: come vedere la gara in Tv
Inter-Udinese è in programma oggi, sabato 9 dicembre 2023, alle ore 20.45.
Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni e Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.
Dove vedere Inter-Udinese in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi