Si apre questa sera la terza giornata della fase a gironi di Champions League, dove non può che essere importante non perdere punti per strada ora che arriviamo al giro di boa della competizione. Tra le squadre che scenderanno in campo c’è l’Inter, galvanizzata dalla vittoria contro il Torino e dal primato in campionato, che affronterà a San Siro il Salisburgo.
I nerazzurri sono a quota quattro punti dopo due giornate, proprio per questo un’eventuale vittoria (anche la prossima gara sarebbe contro gli austriaci) permetterebbe di mettere una seria ipoteca per il passaggio agli ottavi. Il Salisburgo, invece, ha battuto a sorpresa il Benfica all’esordio, per poi essere sconfitto dalla Real Sociedad, altra squadra a quota quattro in classifica. Nell’ultima gara europea la squadra di Simone Inzaghi ha battuto i portoghesi con rete di Marcus Thuram.
L’ultima gara tra le due formazioni risale allo scorso 9 agosto: vinta per 4-3 dai ragazzi di Simone Inzaghi. In quella circostanza, era avvenuto l’esordio tra i pali di Sommer.
Inter-Salisburgo è in programma questa sera, martedì 24 ottobre 2023, alle ore 18.45.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram. All. Inzaghi
SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic, Forson, Gourna-Douath, Bidstrup, Gloukh, Konaté, Simic. All. Struber
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…