Dove vedere Inter-Parma in Tv e in streaming

Iniziano questa sera gli Ottavi di Coppa Italia in cui entrano in scena le grandi e si parte con l’Inter che ospita a San Siro il Parma. Il match si disputa in gara secca, per questo in caso di parità al termine dei novanta minuti si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.

I nerazzurri sono reduci dal pareggio in extremis contro il Monza in campionato, per questo hanno assoluta necessità di riscattarsi e di proseguire il cammino nella competizione. I gialloblù, infatti, sono sesti in Serie B dove non vincono da due partite: contro SPAL e Venezia sono arrivati rispettivamente una sconfitta e un pareggio.

Dove vedere Inter-Parma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Parma è in programma oggi, martedì 10 gennaio 2023 alle ore 21. Il match sarà trasmessa in esclusiva da Canale 5. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Il match sarà disponibile anche in streaming, opzione adatta per chi non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo di casa. Questa opportunità è disponibile gratuitamente grazie a Mediaset Play, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Massimo Paganin per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Parma in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Gagliardini, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro. All. Inzaghi

PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Estevez, Juric; Bernabé, Vazquez, Man; Inglese. All. Pecchia

Impostazioni privacy