Dove vedere Inter-Lecce in Tv e in streaming

Da non perdere la sfida di San Siro tra Inter e Lecce, inserita nel programma della 17esima giornata di Serie A.

Non è stata una settimana semplice qulla vissuta dall’Inter, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia ad opera del Bologna, ora chiamata a concentrarsi nuovamente sul campionato, dove c’è un primo posto da difendere, a maggior ragione dopo il successo della Juventus contro il Frosinone.

I nerazzurri hanno la possibilità di conquistare la quarta vittoria consecutiva in Serie A, ma non dovranno sottovalutare il Lecce, che nell’ultimo turno ha riassaporato la gioia dei tre punti dopo quasi tre mesi di astinenza.

I precedenti sono a favore della squadra di Inzaghi: l’Inter è la squadra contro cui il Lecce ha perso più incontri (26 in 34 precedenti) e quella contro cui ha subito più reti in Serie A (79).

Dove vedere Inter-Lecce in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Lecce è in programma oggi, sabato 23 dicembre 2023, alle ore 18.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni affiancato da Emanuele Giaccherini. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Nando Orsi.

Dove vedere Inter-Lecce in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Thuram. All. Simone Inzaghi

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Strefezza, Piccoli, Banda. All. D’Aversa

 

Impostazioni privacy