Una gara come Inter-Juventus non può mai essere considerata come tutte le altre, a maggior ragione se arriva in un momento decisivo della stagione, in cui ci sono in palio punti pesanti e un obiettivo importante come la qualificazione alla Champions League, fondamentale per entrambe.
Entrambe sono riuscite a qualificarsi ai quarti in Europa: l’Inter ha eliminato il Porto in Champions League, non senza difficoltà, mentre la Juventus ha superato in modo piuttosto agevole il Friburgo.
All’andata disputataa San Siro sono stati i bianconeri a imporsi grazie alle reti di Rabiot e Fagioli. Le due squadre si affronteranno nuovamente tra qualche settimana nella doppia sfida valida per le semifinali di Coppa Italia. Si deve risalire al 2019 per rintracciare l’ultimo successo juventino a San Siro, gara vinta per 2-1.
Dove vedere Inter-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Inter-Juventus è in programma questa sera, domenica 19 marzo, alle ore 20.45
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.
Dove vedere Inter-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Lukaku. All. Simone Inzaghi
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Soulé, Vlahovic. All. Allegri