Si chiude oggi la 27esima giornata di Serie A con la sfida tra Inter e Genoa, occasione per i nerazzurri per allungare in classifica.
La sconfitta della Juventus contro il Napoli rappresenta un’occasione da sfruttare per l’Inter, che chiuderà il 27esimo turno di campionato contro il Gemoa: in caso di vittoria i nerazzurri avrebbero infatti l’opportunità di consolidare il primato in classifica.
Lautaro Martinez e compagni sono davvero in una grande momento di forma, caratterizzato da undici vittorie consecutive contando tutte le competizioni, le ultime quattro in Serie A arrivate tutte con quattro goal segnati. L’ultima squadra che ha battuto la formazione di Simone Inzaghi è stato proprio il Genoa, a fine 2023, nell’1-1 di Marassi.
Il Grifone riuscirà a ripetersi?
Dove vedere Inter-Genoa in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Inter-Genoa è in programma questa sera, lunedì 4 marzo 2024, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K, Sky Sport 251. Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Inter-Genoa in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Sanchez. All. Simone Inzaghi
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Messias, Badelj, Frendrup, Martin; Gudmundsson, Retegui. All. Gilardino