Dove vedere Inter-Egnatia in Tv e in streaming

Ancora una settimana e la Serie A 2023-2024 avrà inizio, proprio per questo gli allenatori devono sfruttare ogni occasione per permettere ai propri giocatori di migliorare il proprio stato di forma, oltre che per aiutare i nuovi a integrarsi con gli altri compagni.

L’Inter vice campione d’Europa punta a riconquistare lo scudetto, risultato che permetterebbe di apporre sulla maglia prima dei “cugini” del Milan la seconda stella, proprio per questo nessuno vuole sbagliare. La sfida contro l’Eegnatia potrebbe quindi servire a Simone Inzaghi, nonostante il tecnico si aspetti ancora qualche rinforzo in sede di calciomercato, in modo particolare un difensore e un attaccante. E’ proprio il reparto offensivo quello che preoccupa maggiormente, soprattutto perchè si deve sostituire uno come Lukaku, ma senza avere grande disponibilità economica. Nell’ultimo match i nerazzurri hanno battuto 4-3 il Salisburgo, ma con una prestazione non eccezionale all’esordio del neo portiere Sommer.

 

Dove vedere Inter-Egnatia in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Egnatia è in programma oggi, domenica 13 agosto 2023, alle ore 20. Si gioca allo Stadio Paolo Mazza di Ferrata, impianto che ospita le gare interne della SPAL.

Diverse le opzioni per poter seguire la gara.

Gli abbonati a DAZN potranno vedere la partita tramite l’app su smart tv, console PS4 o PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Chromecast o Amazon Firestick. In alternativa, gli abbonati a Sky potranno sintonizzarsi su Sky Sport Calcio e Sky Sport, precisamente ai canali 202 e 251.

Inoltre è possibile assistere a Inter-Egnatia in diretta via Sky Go o NOW scaricando una delle due app su pc, cellulare o tablet.

Dove vedere Inter-Egnatia in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Quste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; Bastoni, de Vrij, Darmian; Dimarco, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Dumfries; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

EGNATIA (4-2-3-1): Sherri; Lila, Malota, Memolla, Musta; Mellugja, Aleksi; Kasa, Medeiros, Isgandarli; Dwamena. All. Tetova.

 

Gestione cookie