Dove vedere Inter-Bologna in Tv e in streaming

Il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia, che si disputano in gara secca, prosegue con la sfida tra Inter e Bologna, che si gioca a San Siro.

La Coppa Italia spesso non manca di regalare sorprese, l’esito della sfida tra Napoli e Frosinone, dove i ciociari si sono imposti addirittura per 4-0 allo Stadio Diego Armando Maradona, lo dimostra. È proprio per questo che l’Inter dovrà scendere in campo con il massimo della concentrazione se vorrà accedere ai quarti di finale, a maggior ragione sapendo di dover affrontare un avversario come il Bologna che in campionato ha dimostrato di poter mettere in difficoltà chiunque.

Questo rappresenta l’esordio nel torneo per i nerazzurri, mentre gli emiliani hanno eliminato il Cesena e il Verona, battute entrambe per 2-0.

La vincente di Inter-Bologna affronterà nei quarti di finale la Fiorentina, che ha eliminato il Parma ai calci di rigore.

Dove vedere Inter-Bologna in Tv e in streaming – Come seguire la gara in Tv

Inter-Bologna, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia che si disputano in gara secca, è in programma questa sera, mercoledì 20 dicembre 2023, alle ore 21.

La sfida fra Inter e Bologna sarà visibile in chiaro su Canale 5. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.

Inter-Bologna come tutte le gare di questa edizione del torneo, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisanii, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Dove vedere Inter-Bologna in Tv e in streaming – Le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. All. Inzaghi

BOLOGNA (4-3-3): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Lucumí, Kristiansen; Fabbian, El Azzouzi, Aebischer; Ndoye, Zirkzee, Lykogiannis. All. Thiago Motta

 

 

Impostazioni privacy