Dove vedere Inter-Benfica in Tv e in streaming

Ripetere la grande stagione dello scorso anno, in cui la vittoria è mancata solo in finale, non può che essere l’obiettivo dell’Inter, nonostante ci sia la consapevolezza di come farcela possa essere tutt’altro che semplice. Nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League i nerazzurri attendono il Benfica, avversario già affrontato pochi mesi fa e superato in un doppio confronto che è valso la semifinale: successo meneghino per 0-2 in Portogallo (goal di Barella e Lukaku su rigore) nel match d’andata, 3-3 nel ritorno di Milano (a segno Barella, Lautaro e Correa).

Entrambe le squadre sono ancora in cerca della prima vittoria: la formazione di Inzaghi non è riuscita ad andare oltre il pareggio sul campo della Real Sociedad, mentre i portoghesi hanno perso a sorpresa al Da Luz contro il Salisburgo.

Dove vedere Inter-Benfica in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Benfica, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, martedì 3 ottobre 2023, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport (253).

Disponibile anche la diretta in chiaro su Canale 5.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Federico Zancan, affiancato da Aldo Serena. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Dove vedere Inter-Benfica in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Bah, Otamendi, Morato, Aursnes; Kökcü, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Musa. All. Schmidt

Gestione cookie