Dove vedere Inter-Atletico Madrid in Tv e in streaming

Dopo Milan e Lazio, ora è la volta dell’Inter affrontare il suo impegno negli ottavi di finale di Champions League: l’avversario è l’Atletico Madrid.

Il campionato è iniziato nel modo migliore per l’Inter, che appare sempre più vicina a conquistare la seconda stella, ma i nerazzurri non vogliono per questo trascurare la Champions, anche se si riuscirà a fare meglio della scorsa stagione solo vincendo il trofeo.

I nerazzurri arrivano allo scontro primi in campionato a +10 dalla seconda dopo l’ennesima prova di forza contro la Salernitana. In Champions sono arrivati secondi nel girone D alle spalle della Real Sociedad (per differenza reti) e davanti a Benfica e Salisburgo. L’avversario degli uomini di Inzaghi è l’Atletico Madrid, che ha vinto il Gruppo E, quello in cui c’era la Lazio. In Liga, invece, i “Colchoneros” sono quarti, reduci da due ko di fila, in casa del Siviglia in campionato e al Metropolitano contro il Bilbao in Coppa del Re.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Inter-Atletico Madrid, valida per l’andata degli ottavi di Champions League, è in programma questa sera, martedì 20 febbraio 2024, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252.

Disponibile anche la diretta in chiaro su Canale 5.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Dove vedere Inter-Atletico Madrid in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrji, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. S. Inzaghi

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Gimenez, Witsel, Hermoso; Molina, Saul, Koke, De Paul, Reinildo; Griezmann, Llorente. All. Simeone

 

 

Gestione cookie