Il programma degli anticipi della quarta giornata di Serie A è davvero fitto in vista del ritorno della Champions League previsto la prossima settimana, proprio per questo a scendere in campo è anche il Napoli, che sarà impegnato in trasferta contro il Genoa.
I padroni di casa, che hanno come obiettivo minimo la salvezza, hanno iniziato in modo altalenante il campionato, con una vittoria (all’Olimpico proprio con la Lazio) e due sconfitte (Fiorentina e Torino). I campioni d’Italia, invece, hanno ottenuti 6 punti sui 9 disponibili frutto dei successi contro Frosinone e Sassuolo.
Dove vedere Genoa-Napoli in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Genoa-Napoli è in programma questa sera, sabato 16 settembre 2023, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale numero 251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Dove vedere Genoa-Napoli in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
GENOA (4-3-2-1): Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Strootman; Malinovskyi, Gudmundsson; Retegui. All. Gilardino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.