Dove vedere Galles-Iran in Tv e in streaming

A Qatar 2022 inizia la seconda giornata della fase a gironi con Galles-Iran, entrambe inserite nel Gruppo B, al momento guidato dall’Inghilterra, che ha vinto all’esordio per 6-2 contro l’Iran. Il Galles, invece, ha pareggiato per 1-1 contro gli Stati Uniti. Entrambe cercheranno quindi di fare il possibile per conquistare i loro primi tre punti nella competizione.

Si tratta quindi di un vero e proprio scontro diretto per entrambe se vogliono mantenere vive le speranze di accedere agli ottavi.

Bale e compagni devono cercare di tornare alla vittoria, risultato che manca sin da quando hanno ottenuto la qualificazione ai Mondiali, tra Nations League e amichevoli. L’ultimo successo dell’Iran, invece, risale al 10 novembre, giorno in cui ha affrontato in amichevole il Nicaragua.

Dove vedere Galles-Iran in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Galles-Iran è in programma oggi, venerdì 25 novembre 2022, alle ore 11 italiane allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Galles-Iran in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

GALLES (3-4-3): Hennessey; Mepham, Rodon, B. Davies; C. Roberts, Ramsey, Ampadu, N. Williams; Bale, Moore, Wilson.

IRAN (5-3-2): S. Hosseini; Moharrami, Pouraliganji, Kanaani, M. Hosseini, Mohammadi; Nourollahi, Ezatolahi, Hajisafi; Azmoun, Taremi.

Impostazioni privacy