Dove vedere Galles-Inghilterra in Tv e in streaming

A Qatar 2022 inizia la terza giornata della fase a gironi, da cui uscirà il quadro complessivo delle Nazionali qualificate agli ottavi di finale. Tra le gare in programma c’è Galles-Inghilterra, entrambe nel Gruppo B, il cui destino si deciderà proprio questa sera. In palio ci sono punti pesantissimi per una gara che già di per sé è un derby.

I Dragoni erano riusciti a ottenere un buon pareggio all’esordio contro gli Stati Uniti, ma sono stati poi sconfitti inaspettatamente dall’Iran; ora l’unico risultato a disposizione per proseguire il cammino nella competizione è la vittoria. L’Inghilterra, invece, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 contro gli USA, per questo non ha potuto festeggiare in anticipo il passaggio del turno. Il successo per 6-2 contro l’Iran rende però la formazione di Southgate quasi al sicuro grazie anche alla differenza reti.

Questa la classifica attuale del Gruppo B: Inghilterra 4 punti, Iran 3, USA 2 e Galles 1.

Dove vedere Galles-Inghilterra in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Galles-Inghilterra è in programma questa sera, martedì 29 novembre 2022, alle ore 20 italiane  allo stadio Ahmed bin Ali di Al Rayyan.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Rai Sport + HD, canale Tv numero 58 del digitale terrestre.. In contemporanea si gioca Iran-Stati Uniti (clicca qui per sapere dove seguire la partita in Tv).

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancato da Sebino Nela per il commento tecnico.

Dove vedere Galles-Inghilterra in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

GALLES (3-4-2-1): Ward; Mepham, Rodon, Ampadu; N. Williams, Ramsey, Allen, B. Davies; Bale, Moore, James. All. Page

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham; Foden, Kane, Rashford. All. Southgate

Impostazioni privacy