Il programma degli anticipi della 29esima giornata di Serie A si chiude con Frosinone-Lazio. gara cruciale per entrambe.
Affrontare la sosta del campionato con un risultato positivo alle spalle non può che essere positivo per ogni squadra, a maggior ragione per Frosinone e Lazio, che hanno iniziato la stagione con obiettivi diversi, ma che si trovano ora a vivere una fase di crisi.
I ciociari hanno conquistato solo un punto nelle ultime cinque giornate e hanno una delle difese più battute, con ben 57 reti al passivo. I biancocelesti, invece, hanno perso le ultime tre partite di Serie A e stazionano al nono posto con 40 punti, oltre a essere stati eliminati dalla Champions League dal Bayern Monaco. Non solo, a questo si sono aggiunte le dimissioni arrivate in settimana da Maurizio Sarri, che sentiva di non sentirsi più ben voluto da gran parte del gruppo. In panchina siederà ora il suo vice Giovanni Martusciello, in attesa di essere sostituito dall’uomo scelto dal presidente Lotito, Igor Tudor.
La gara d’andata, disputata allo stadio Olimpico di Roma, ha visto la Lazio imporsi per 3-1 in rimonta.
Dove vedere Frosinone-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Frosinone-Lazio, anticipo della 29esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, sabato 16 marzo 2024, alle ore 20.45.
Diverse le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.
Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 252. Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Gabriele Giustianiani, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile e Nando Orsi.
Dove vedere Frosinone-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, S. Romagnoli, Lirola; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulé, Cheddira, Gelli. All. Di Francesco
LAZIO (4-3-3): Mandas; Marusic, Casale, A. Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Martusciello