Il lunch match della 17esima giornata potrebbe regalare non poche sorprese e vede sfidarsi al Benito Stirpe Frosinone e Juventus.
Pur non essendoci una vera e propria sosta durante le festività, non può che essere importante fare bene in occasione dell’ultima partita prima di Natale ed è quello che vogliono fare Frosinone e Juventus.
Il Frosinone è al momento stato protagonista di un buon campionato (è reduce dalla sonante vittoria contro il Napoli in Coppa Italia) ed è tredicesimo a quota 19, ma ha conquistato solo un punto nelle ultime tre giornate, perdendo contro Milan e Lecce (nell’ultima giornata) e pareggiando contro il Torino nelle ultime tre partite.
I bianconeri, invece, sono seconti a quota 37 punti, vengono dal pareggio in casa del Genoa e hanno la seconda difesa meno battuta del torneo con 10 gol al passivo.
L’ultima sfida in terra ciociara risale infatti alla stagione 2018/19, quando la Juventus si impose per 2-0 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Bernardeschi.
Dove vedere Frosinone-Juventus in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Frosinone-Juventus è in programma oggi, sabato 23 dicembre 2023, alle ore 12.30.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.
Dove vedere Frosinone-Juventus in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Monterisi, Romagnoli, Garritano; Brescianini, Gelli; Soulé, Cheddira, Baez. All. Di Francesco.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Allegri.