Dove vedere Francia-Danimarca in Tv e in streaming

Il programma odierno a Qatar 2022 è davvero ricco e prevede una delle gare più attese della seconda giornata della fase a gironi, Francia-Danimarca, entrmbe inserite nel Gruppo D.

I transalpini sono in testa grazie alla vittoria per 4-1 ottenuta sull’Australia all’esordio, mentre i danesi sono a quota 1 punto in seguito al pareggio senza gol ottenuto contro la Tunisia. Sono tre i precedenti tra le due Nazionali nella fase finale dei Mondiali: il bilancio è di una vittoria per parte e un pareggio.

La formazione di Didier Deschamps è una delle più accreditate per la conquista del titolo, e non potrebbe essere altrimenti da campione in carica, portando a 3 il computo dei Mondiali vinti (superando così Uruguay e Argentina nell’albo d’oro). Il miglior risultato dei biancorossi nella competizione sono invece gli ottavi di finale raggiunti a Francia ’98 (edizione che ha visto il primo trionfo francese).

Dove vedere Francia-Danimarca in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Francia-Danimarca è in programma oggi, sabato 26 novembre 2022 alle ore 17 italiane allo Stadio 974 di Doha.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre), per le Tv che supportano la qualità Ultra HD.

suChi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Marco Lollobrigida, affiancato da Claudio Marchisio per il commento tecnico.

Dove vedere Francia-Danimarca in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Koundé, Varane, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud. Ct. Deschamps

DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Andersen; Kristensen, Hojbjerg, Eriksen, Maehle; Skov Olsen, Damsgaard; Dolberg. Ct. Hjulmand

Impostazioni privacy