Il programma odierno di Qatar 2022 si conclude con la sfida di esordio dei campioni in carica della Francia, che affronteranno l’Australia nella prima giornata della fase a gironi del Gruppo D, dove si trovano anche Danimarca e Tunisia.
La Nazionale di Didier Deschamps, che da gennaio potrebbe essere sostituito da Zinedine Zidane, parte certamente con i favori del pronostico, non solo per questa gara, ma anche per la conquista del titolo, ma per raggiungere l’obiettivo sarà ovviamente importante non sottovalutare l’avversario. I Blues hanno ottenuto il pass per il torneo vincendo il proprio girone di qualificazione, nonostante l’assenza di diversi elementi importanti fermi per infortunio, a cui si è aggiunto in extremis il Pallone d’Oro Karim Benzema.
I Socceroos, invece, hanno dominato il proprio raggruppamento nel Girone B nella seconda fase delle qualificazioni organizzate dall’ACF, per poi piazzarsi al terzo posto nel Girone B della terza fase vincere la sfida con gli Emirati Arabi Uniti che metteva in palio l’approdo allo spareggio intercontinentale e infine a superare ai calci di rigore il Perù lo scorso 13 giugno.
Francia-Australia è in programma oggi, martedì 22 novembre 2022, alle 20 ora italiana all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah.
Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che detiene i diritti esclusivi dei Mondiali per l’Italia: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione in 4K per i dispositivi che la supportano.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto affiancato da Lele Adani per il commento tecnico.
Non mancherà come di consueto l’occasione di seguire il match anche in diretta streaming, soluzione ideale per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv. Questa possibilità è offerta da RaiPlay, servizio che consente di riprodurre i contenuti trasmessi dall’emittente di Stato su Smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konate, Upamecano, L. Hernandez; Tchouaméni, Rabiot; Dembélé, Griezmann, Mbappé; Giroud.
AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Rowles, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Leckie, McGree, Goodwin; Duke.
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…