Dove vedere Fiorentina-Sampdoria in Tv e in streaming

Gli ottavi di finale di Coppa Italia, momento della competizione che hanno visto entrare in scena le big, hanno riservato finora non poche sorprese. L’Inter, detentrice del trofeo, e il Milan campione d’Italia, sono arrivate ai supplementari, ma i nerazzurri sono riusciti a fatica a eliminare il Parma, mentre i rossoneri sono stati sconfitti dal Torino, che era in inferiorità numerica. Oggi il programma prosegue con Fiorentina-Sampdoria, due squadre che stanno vivendo un momento piuttosto diverso.

Nel 2023 i toscani, all’esordio nel torneo, sono ancora imbattuti nelle due gare disputate, pareggio casalingo contro il Monza (1-1) e vittoria al Franchi in extremis contro il Sassuolo per 2-1. I blucerchiati sono reduci dalla sconfitta interna per 2-0 patita in campionato contro il Napoli (sono attualmente terzultimi in classifica). Questa è per i doriani nella terza partita di Coppa Italia, dopo avere eliminato la Reggina ai trentaduesimi e ai sedicesimi l’Ascoli ai calci di rigore.

Il match è previsto in gara unica; in caso di parità al termine dei novanta minuti, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore. La vincente dell’incontro affronterà il Torino.

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Fiorentina-Sampdoria è in programma oggi, giovedì 12 gennaio 2023, alle ore 18. Il match sarà trasmesso da Italia 1 (canale numero 6 del digitale terrestre).

Non mancherà l’opportunità di seguire la partita anche in streaming, opzione utile per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. E’ possibile farlo grazie all’app di Mediaset Infinity, o in alternativa su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Roberto Ciarapica, affiancato da Giancarlo Camolese per il commento tecnico.

Dove vedere Fiorentina-Sampdoria in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FIORENTINA (4-3-3): Cerofolini; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Bianco; Ikoné, Barak, Kouame; Jovic. All. Italiano.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Contini; Murillo, Colley, Murru; Leris, Yepes, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Montevago. All. Stankovic

Impostazioni privacy