E’ arrivato il giorno in cui la Fiorentina conoscerà quale sarà il suo destino in ambito europeo: in programma infatti questa sera la gara valida per il ritorno dei playoff di Conference League, da cui si capirà se i viola riusciranno ad accedere alla fase a gironi della competizione.
Non ci sono però possibilità di errore per i toscani, che devono ribaltare la sconfitta per 1-0 subita una settimana fa nella gara di andata giocata in Austria. A segnare su rigore era stato Grull, dopo che il penalty era stato concesso nel primo tempo per un’ingenua trattenuta di Mandragora ai danni di un avversario. Anche un pareggio potrebbe quindi bastare agli avversari per eliminare la formazione guidata da Vincenzo Italiano, che era stata sconfitta in finale pochi mesi fa dal West Ham.
Dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Fiorentina-Rapid Vienna, gara di ritorno dei playoff di Conference League, è in programma questa sera, giovedì 31 agosto 2023, alle ore 20.
Il match sarà trasmesso da Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su canali Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport (251), oltre che in chiaro su Tv8.
Non mancherà la possibilità di seguire l’evento anche in streaming, utile per chi avesse difficoltà a stare davanti al piccolo schermo di casa. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico. Anche il sito di Tv8 propone la diretta della partita gratuitamente.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella, affiancato da Lorenzo Minotti per il commento tecnico.
Dove vedere Fiorentina-Rapid Vienna in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Kouamé; Nzola. All. Italiano
RAPID VIENNA (4-2-3-1): Hedl; Moormann, Hofmann, Querfeld, Auer; Kerschbaum, Sattlberger; Oswald, Seidl, Grull; Strunz. All. Barisic