Archiviata la due giorni di Champions League, questa sera torna la Conference League, con la Fiorentina che attende al Franchi il Ferencvaros nella seconda giornata della fase a gironi.
I viola all’esordio non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 in trasferta contro il Genk, mentre il Ferencvaros guidato da Dejan Stankovic ha battuto il Cukaricki, risultato che ha portato la squadra in vetta al girone. Questa la classifica del Ferencvaros 3 punti, Fiorentina 1, Genk 1, Cukaricki 0.
Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Fiorentina-Ferencvaros, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Conference League, è in programma questa sera, giovedì 5 ottobre 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 253). Prevista anche la diretta in chiaro su Tv8.
La Conference League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro su Sky è affdata a Federico Zancan e Nando Orsi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Gabriele Giustiniani.
Dove vedere Fiorentina-Ferencvaros in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Parisi, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Mandragora; Gonzalez, Barak, Sottil; Beltran. All. Italiano
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Makreckis, Mmaee, Abena, Ramirez; Abu Fani, Siger; Zachariassen, Ben Romdhane, Marquinos; Varga. All. Stankovic