Si preannuncia una serata ricca di emozioni per gli appassionati di calcio. Tra le sfide in programma c’è Fiorentina-Braga, da cui dipenderà il futuro europeo dei viola.
Non sembrano comunque esserci grossi dubbi sulla qualificazione dei toscani, vittoriosi all’andata disputata all’Estádio Municipal de Braga per 4-0. Protagonisti assoluti della gara sono stati Luka Jovic ed Arthur Cabral, autori di due doppiette. Capocannoniere del torneo è proprio Jovic, che ha realizzato sei reti in sette partite.
Il sorteggio per gli ottavi avrà luogo il 24 febbraio a Nyon.
Fiorentina-Braga è in programma questa sera, giovedì 23 febbraio 2023, alle ore 21.
Diverse le opzioni per seguire il match.
Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (numero 254 del satellite). L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Paolo Ciarravano e Nando Orsi. Su DAZN, invece, troveremo in cabina di commento Edoardo Testoni, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Barak, Mandragora, Duncan; Ikoné, Cabral, Kouamé. All. Italiano
BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Paulo Oliveira, Niakate, Sequeira; Castro, Racic; Medeiros, André Horta, Ricardo Horta; Banza. All. Artur Jorge
Attualmente è impegnata nella conduzione di due reality show in Argentina: "Love is Blind" su…
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con l' Eurolega, in cui a…
Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra essere ormai finito, adesso lei è…
Dove vedere Gran Premio Barcellona MotoGP in Tv e in streaming - Gli…
Dove vedere Belgio-Italia in Tv e in streaming - Le probabili…
Mauro Carucci, ex marito di Noemi Bocchi e papà delle sue figlie, è stato condannato…