Si gioca questa sera la seconda delle semifinali di andata di Coppa Italia, che vede sfidarsi al Franchi Fiorentina e Atalanta.
Fiorentina e Atalanta sono ancora in corsa nelle Coppe Europee, ma hanno anche un altro obiettivo alla portata, la finale di Coppa Italia.
I viola hanno la possibilità di giocare davanti al proprio pubblico la semifinale di andata e possono riscattarsi dopo il ko subito in campionato dal Milan pochi giorni fa. Già un anno fa i toscani erano arrivati in finale, dove erano stati sconfitti dall’Inter, Italiano vuole ancora arrivare in fondo dopo aver eliminato il Parma agli ottavi e il Bologna ai quarti ai calci di rigore.
I bergamaschi, invece, stanno attraversando un ottimo periodo, culminato con la vittoria contro il Napoli per 3-0. Nel torneo i nerazzurri hanno fatto fuori il Milan a San Siro e il Sassuolo al Gewiss.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Fiorentina-Atalanta, semifinale di andata di Coppa Italia, è in programma questa sera, mercoledì 3 aprile 2024, alle ore 21.
Il match sarà trasmesso in diretta in chiaro su Italia 1. E’ Mediaset, infatti, a detenere i diritti della Coppa Italia.
La Coppa Italia, compresa Fiorentina-Atalanta, si può vedere anche in diretta streaming esclusiva su Mediaset Infinity, in particolare scegliendo Canale 5. La registrazione e la visione dei match è gratis.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.
Dove vedere Fiorentina-Atalanta in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora; Nico Gonzalez, Bonaventura, Sottil; Belotti. All. Italiano
ATALANTA (3-4-3): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners, Scamacca, Lookman. All. Gasperini