Dove vedere Feyenoord-Roma in Tv e in streaming

La Roma punta a proseguire il suo cammino in Europa League, agli ottavi di finale deve però superare il Feyenoord.

Feyenoord-Roma, ci risiamo, così possiamo definire il confronto tra gli olandesi e i giallorossi, diventato quasi una consuetudine nelle ultime stagioni.

Le due squadre si troveranno una di fronte all’altra nei sedicesimi di Europa League. Gli olandesi arrivano in Europa League da retrocessi nel girone di Champions League in cui si trovava la Lazio; gli orange avevano fatto meglio del Celtic, arrivato quarto, ma peggio dell’Atletico Madrid e dei biancocelesti. La formazione che allora era guidata da José Mourinho si è piazzata al secondo posto  nel girone G di Europa League con Scheriff, Servette e Slavia Praga.

Dove vedere Feyenoord-Roma in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Feyenoord-Roma è in programma questa sera, giovedì 15 febbraio 2024, alle ore 18.45 allo stadio Stadion Feijenoord, detto De Kuip, di Rotterdam.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a Sky potranno farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport Uno numero 201 e Sky Sport numero 252.

L’Europa League rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Non manca l’opportunità di vedere l’incontro in streaming anche grazie a Sky. I clienti possono farlo tramite Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Dove vedere Feyenoord-Roma in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

FEYENOORD (4-3-3): Wellenreuther; Nieuwkoop, Beelen, Hancko, Hartman; Stengs, Zerrouki, Wieffer; Minteh, Ueda, Paixao. All. Slot

ROMA (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, Zalewski. All. De Rossi

 

Gestione cookie