Dove vedere Fenerbahce-Olimpia Milano in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con la trasferta dell’Olimpia Milano, impegnata sul campo del Fenerbahce. La gara rappresenta il recupero della 24esima giornata di Eurolega: la gara, infatti, era inizialmente prevista il 10 febbraio, ma era stata rinviata a causa del fortissimo sisma che aveva colpito alcune regioni della Turchia e della Siria.

Ottenere una vittoria sarebbe davvero importante per la squadra di Coach Ettore Messina, che avrebbe la possibilità di lo stesso record in classifica dei connazionali della Virtus Bologna (13 vittorie e 16 sconfitte. Se l’obiettivo dovesse essere raggiunto, i biancorossi sarebbero solo a due partite di distanza dall’ottavo posto, l’ultimo valido per i playoff. In caso di sconfitta pensare di proseguire il cammino nel torneo sarebbe quasi impossibile.

 

Dove vedere Fenerbahce-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Fenerbahce-Olimpia Milano è in programma questa sera, martedì 21 marzo 2023, alle ore 18.15.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Matteo Pessina per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Affrontare al meglio questo impegno non sarà semplice per l’Olimpia Milano, ancora alle prese con l’assenza di diversi elementi importanti come accade da tempo in questa stagione. Certo il forfait degli ormai lungodegenti Hall, Datome e Biligh, mentre è da verificare la condizione di Shields, che si era infortunato contro Brindisi.

I campioni d’Italia hanno la necessità di tornare alla vittoria dopo le sconfitte maturate nelle ultime due gare, quella in Eurolega contro il Real Madrid e quella in campionato contro la Virtus Bologna costata la testa della classifica.

Gestione cookie