Dove vedere Croazia-Brasile in Tv e in streaming

Iniziano oggi a Qatar 2022 i quarti di finale da cui usciranno i nomi delle quattro Nazionali qualificate ai quarti di finale. Si parte con una sfida tra le più interessanti tra quelle in programma, Croazia-Brasile, due formazioni che hanno tutte le caratteristche necessarie per puntare in alto, pur essendo profondamente diverse tra loro. I biancorossi, infatti, sono i vicecampioni del mondo, mentre i verdeoro sono quelli con il maggior numero di titoli in bacheca.

La Croazia è riuscita a eliminare il Giappone ai tempi supplementari ai rigori: decisivo il portiere Livakovic. Il Brasile, invece, hanno battuto senza grandi difficoltà la Corea del Sud e si sta confermando una delle rose più accreditate per una vittoria che manca dal 2002.

Dove vedere Croazia-Brasile in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Croazia-Brasile è in programma oggi, venerdì 9 dicembre 2022, alle ore 16 italiane all’Education Stadium di Al Rayyan.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raiuno. Disponibile anche la visione in 4K con i televisori che la supportano (canale 101 del digitale terrestre)..

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Luca De Capitani, affiancata da Sebino Neòa.

Dove vedere Croazia-Brasile in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CROAZIA (4-3-3): Livakovic: Juranovic, Lovren, Gvardiol, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Vlasic, Kramaric, Perisic. All. Dalic

BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Militao, Thiago Silva, Marquinhos, Danilo; Casemiro, Paquetá; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. All. Tite

 

Gestione cookie