Dove vedere Cremonese-Juventus in Tv e in streaming

Il campionato sta per tornare dopo la lunga sosta per i Mondiali in Qatar e tra le sfide in programma c’è Cremonese-Juventus, valida per la 16esima giornata, che vede sfidarsi due formazioni che hanno evidentemente obiettivi diversi ma che non possono perdere punti per strada.

I lombardi sono al momento l’unica squadra del torneo che non ha ancora vinto (hanno solo 7 punti in classifica, frutto di altrettanti pareggi), ma prima che il torneo si fermasse erano riusciti a fermare sullo 0-0 il Milan campione d’Italia. La formazione di Allegri, invece, sembra essersi ripresa dall’avvio altalenante ed erano riusciti a mettere a segno una striscia di sei vittorie consecutive contro Torino, Empoli, Lecce, Inter, Verona e Lazio.

Gli ultimi precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 1995-96, l’ultima dei grigiorossi in Serie A: 3-3 a Cremona, 4-1 per i bianconeri a Torino)

Dove vedere Cremonese-Juventus in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Cremonese-Juventus è in programma oggi, mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 18.30 allo Stadio ‘Giovanni Zini’ di Cremona.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Mastroianni, affiancato da Emanuele Giaccherini per il commento tecnico.

Dove vedere Cremonese-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CREMONESE (4-3-1-2): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Lochosvili, Valeri; Meité, Castagnetti, Pickel; Buonaiuto; Dessers, Okereke. All. Alvini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri

Gestione cookie