Dove vedere Cremonese-Fiorentina in Tv e in streaming

Il risultato di ieri di Juventus-Inter, prima semifinale di andata di Coppa Italia terminata 1-1, lascia ancora tutto aperto in vista del ritorno, mentre almeno sulla carta sembra essere quasi scontato il risultato dell’altra gara: Cremonese-Fiorentina.

Il torneo, però, finora ha regalato non pochi risultati sorprendenti, come dimostra proprio il cammino dei lombardi, che sono riusciti a eliminare Napoli e Roma. In campionato le due squadre si sono sfidate il 12 marzo: a vincere erano stati i viola per 2-0.

Gli uomini di Italiano stanno vivendo uno dei momenti più felici della loro stagione: sono infatti reduci da 8 vittorie consecutive, l’ultima delle quali a San Siro contro l’Inter. Ora l’obiettivo è la finale, dopo aver buttato fuori Sampdoria e Torino. Una qualificazione per i grigiorossi rappresenterebbe un sogno (hanno vinto in questa annata solo tre partite nei novanta minuti), nonostante la situazione in campionato sia tutt’altro che positiva.

Dove vedere Cremonese-Fiorentina in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Cremonese-Fiorentina, semifinale di andata di Coppa Italia, è in programma questa sera, mercoledì 5 aprile 2023, alle ore 21.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da Canale 5, subito dopo l’edizione ridotta di “Striscia la notizia”, condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Non mancherà l’opportunità di seguire la gara anche in streaming, opzione valida per chi non ha modo di stare davanti alla Tv di casa. Il servizio è offerto gratuitamente dall’app Mediaset Infinity, collegandosi al sito internet da pc o scaricando l’app per dispositivi mobili (smartphone e tablet). Una volta fatto accesso, basterà cercare l’evento e selezionarlo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani, affiancato da Roberto Cravero per il commento tecnico.

Dove vedere Cremonese-Fiorentina in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

CREMONESE (3-4-3): Carnesecchi; Bianchetti, Vasquez, Lochoshvili; Sernicola, Castagnetti, Meité, Pickel, Valeri; Tsadjout, Dessers.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Ikoné, Bonaventura, Gonzalez; Cabral. All. Italiano

Impostazioni privacy