Si prannuncia una serata di Champions League che non mancherà di regalare emozioni con le due italiane pronte a scendere in campo, Milan e Lazio, impegnate sue campi difficili, quello di Dortmund per i rossoneri e quello di Glasgow per i biancocelesti (clicca qui se desideri sapere dove vedere il match della formazione di Pioli in Tv).
Entrambe le squadre, inserite nel Gruppo E, sono in cerca del loro primo successo nel torneo. Il Celtic, infatti, è reduce dalla sconfitta di Rotterdam contro il Feyenoord, mentre i capitolini hanno agguantato il pari nel recupero grazie alla rete segnata dal portiere Provedel nella sfida disputata all’Olimpico contro l’Atletico Madrid guidato dall’ex Diego Simeone.
In campionato, però, il rendimento è stato decisamente opposto: 6 vittorie e 1 pari nelle prime 7 gare e imbattibilità ancora intatta per gli scozzesi, solo 7 punti in sette gare, invece, per gli uomini guidati da Maurizio Sarri.
Dove vedere Celtic-Lazio in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv
Celtic-Lazio, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 4 ottobre 2023, alle ore 21. Si gioca al “Paradise” di Glasgow, il Celtic Park.
Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (numero 201), e Sky Sport (252).
Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.
Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity (disponibile al costo di 7,99 euro al mese) e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.
Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Marianella, affiancato da Lorenzo Minotti. Su Mediaset, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Andrea Agostinelli.
Dove vedere Celtic-Lazio in Tv e in streaming – Le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
CELTIC (4-3-3): Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Maeda, Furuhashi, Palma. All. Rodgers
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri