Dove vedere Camerun-Serbia in Tv e in streaming

A Qatar 2022 proseguono le gare della seconda giornata della fase a gironi da cui possono uscire già verdetti importanti in ottica qualificazione agli ottavi di finale. E la partita che apre il programma odierno ha il sapore di un vero e proprio scontro diretto: Camerun e Serbia si troveranno infatti l’una contro l’altra desiderose di mettersi alle spalle il ko subito all’esordio rispettivamente contro Svizzera e Brasile. In caso contrario, lo spettro eliminazione potrebbe diventare più che concreto.

Gli elvetici sono riusciti a battere gli africani grazie alla rete di Embolo, che ha deciso di non esultare avendo entrambi i genitori camerunesi. La Serbia, invece, non ha potuto che arrendersi alla doppietta di Richarlison, protagonista con un gol in semi rovesciata che ha incantato tutti.

Non è certamente un periodo felice quello che si trova a vivere il Camerun, reduce da un filotto di risultati negativi nonostante il terzo posto nella Coppa d’Africa disputata a gennaio. In Serbia, invece, ci si aspetta una pronta reazione da una formazione a cui non mancano le buone individualità.

Dove vedere Camerun-Serbia in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Camerun-Serbia è in programma oggi, lunedì 28 novembre 2022, alle ore 11 italiane all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah.

Il match sarà trasmesso in diretta dalla Rai, che ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia dei Mondiali: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Raidue.

Chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv ma non volesse perdere la gara potrà sfruttare la diretta streaming, disponibile grazie a RaiPlay, servizio che consente di seguire i contenuti della Tv di Stato tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Dario Di Gennaro, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Camerun-Serbia in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

CAMERUN (4-3-3): Onana; Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Anguissa, Gouet; Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi. All. Song

SERBIA (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. All. Stojkovic

 

Gestione cookie